Valentino comunicazione
Nel 2024 ha realizzato la campagna promozionale per il Rilanciodell’isola d’Ischia. Ha progettato per la Regione Sardegna l’iniziativaculturale“Insulae”.E’tra i soci fondatori di Databenc,Distretto Ad Alta Tecnologiaper i BeniCulturali, che si configura come un eco-sistema fondato su una rete evoluta disoggetti pubblici e privati (università, centro di ricerca, societò e istituzioni che,patrimonializzando il capitale innovativo di ciascuno (scientifico, tecnologico erelazionale) genera, diffonde e trattiene valore condivisibile.
Ha ideato e realizzato il premio “Comunicatore dell’anno.Dal 2009 al 2012 ha curatoi Rapporti istituzionali della SIMEST spa, lafinanziaria di sviluppo e promozione delle attività delle impreseitaliane all’estero, presente in 144 paesi.
Ha come clienti Unipol,Menarini, Mundys.La“Valentino comunicazione”ha curato gli eventi di varie campagnepubblicitarie per Coca Cola, ENEL spa, SNAI spa, Istituto di creditosportivo, Autostrade per l’Italia, Assicurandiae di altre societàmultinazionali.Haideato eorganizzato vari eventicome ilSalone del Benessere, unTuffo nei libri, Incontri nelVerde ed ha curato mostre e iniziativeculturali perScabec e la Regione Campania